Bellizzi: una folla commossa saluta per l’ultima volta Simone e Gerardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gerardo_farella_simone_rocco_bellizziMigliaia di persone ai funerali di Simone Rocco e Gerardo Farella i due ventenni rimasti uccisi in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica scorsa. Giornata di lutto cittadino a Bellizzi con una intera comunità che si è stretta attorno al dolore delle famiglie coinvolte da questa immane tragedia.

Alle 13.30 il corteo funebre da via Caserta e poi da via Cuomo. Striscioni e magliette bianche per ricordare i due ragazzi i cui feretri sono stati poi accompagnati presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù di via Roma dove è stata allestita la camera ardente. Alle 18 i funerali .

Intanto proseguono le indagini per ricostruire nei minimi particolari quanto accaduto  sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi quando la Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. Restano stazionarie le condizioni del terzo ragazzo rimasto ferito in modo grave nell’incidente. Su facebook continuano ad arrivare messaggi di cordoglio e foto per ricordare Simone e Gerardo.

Gli amici dei due ragazzi, inoltre, hanno affisso un enorme striscione a pochi passi dal luogo in cui è avvenuta la tragedia recante una serie di dediche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.