Bellizzi: una folla commossa saluta per l’ultima volta Simone e Gerardo

Stampa
gerardo_farella_simone_rocco_bellizziMigliaia di persone ai funerali di Simone Rocco e Gerardo Farella i due ventenni rimasti uccisi in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica scorsa. Giornata di lutto cittadino a Bellizzi con una intera comunità che si è stretta attorno al dolore delle famiglie coinvolte da questa immane tragedia.

Alle 13.30 il corteo funebre da via Caserta e poi da via Cuomo. Striscioni e magliette bianche per ricordare i due ragazzi i cui feretri sono stati poi accompagnati presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù di via Roma dove è stata allestita la camera ardente. Alle 18 i funerali .

Intanto proseguono le indagini per ricostruire nei minimi particolari quanto accaduto  sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi quando la Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero. Restano stazionarie le condizioni del terzo ragazzo rimasto ferito in modo grave nell’incidente. Su facebook continuano ad arrivare messaggi di cordoglio e foto per ricordare Simone e Gerardo.

Gli amici dei due ragazzi, inoltre, hanno affisso un enorme striscione a pochi passi dal luogo in cui è avvenuta la tragedia recante una serie di dediche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.