Campania: Governatore De Luca incontra De Magistris e Nino D’Angelo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
De_Luca_e_De_MagistrisIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato a Palazzo Santa Lucia il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. L’incontro si è svolto in un clima di cordiale collaborazione istituzionale ed è servito a fare il punto della situazione su rilevanti questioni d’interesse collettivo per la città di Napoli e l’intera Regione Campania.  Numerosi gli argomenti trattati – che vedono le due amministrazioni impegnate – a cominciare dalla situazione del Mercadante e dello Stadio Collana, il progetto per la Nuova Nunziatella, i lavori della metropolitana, il trasporto pubblico locale, la sanità, l’acqua, l’ambiente e i rifiuti, Bagnoli e la riqualificazione urbana.

Giornata di incontri per De Luca che ha ricevuto in giornata anche l’attore e cantante Nino D’Angelo. Nel corso del cordiale incontro si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato – con la direzione di Nino D’Angelo – un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli. Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon. Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità. Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Pare che Nino D’Angelo inginocchiatosi dinanzi alla superiorità salernitana abbia intonato il canto : “Salernò, Salernò, Salernò la mia Salernò Salernò Salernò oooooooh! De Luca di tutta risposta lo ha schiaffeggiato dicendogli : “Miserabile ! Noi non siamo napoletani !”

  2. x quello di sopra
    Dai retta a me, vai a vederti la partita di calcio. Qui si parla d’altro, non di qualunquismo becero da mondo del pallone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.