Campania: Governatore De Luca incontra De Magistris e Nino D’Angelo

Stampa
De_Luca_e_De_MagistrisIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato a Palazzo Santa Lucia il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. L’incontro si è svolto in un clima di cordiale collaborazione istituzionale ed è servito a fare il punto della situazione su rilevanti questioni d’interesse collettivo per la città di Napoli e l’intera Regione Campania.  Numerosi gli argomenti trattati – che vedono le due amministrazioni impegnate – a cominciare dalla situazione del Mercadante e dello Stadio Collana, il progetto per la Nuova Nunziatella, i lavori della metropolitana, il trasporto pubblico locale, la sanità, l’acqua, l’ambiente e i rifiuti, Bagnoli e la riqualificazione urbana.

Giornata di incontri per De Luca che ha ricevuto in giornata anche l’attore e cantante Nino D’Angelo. Nel corso del cordiale incontro si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato – con la direzione di Nino D’Angelo – un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli. Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon. Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità. Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pare che Nino D’Angelo inginocchiatosi dinanzi alla superiorità salernitana abbia intonato il canto : “Salernò, Salernò, Salernò la mia Salernò Salernò Salernò oooooooh! De Luca di tutta risposta lo ha schiaffeggiato dicendogli : “Miserabile ! Noi non siamo napoletani !”

  • x quello di sopra
    Dai retta a me, vai a vederti la partita di calcio. Qui si parla d’altro, non di qualunquismo becero da mondo del pallone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.