Cava de’Tirreni, Annamaria Panariello al Festival Internazionale delle Arti de la Bourboule

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Annamaria_PanarielloDal 25 luglio al 2 agosto 2015, l’artista di Cava de’Tirreni, Annamaria Panariello, parteciperà alla dodicesima edizione del “Festival Internazionale delle Arti de la Bourboule”, promosso dall’Associazione internazionale degli Artisti “La Palette du monde”, in collaborazione con il Centro Culturale Arianna, rappresentato nella sezione Italia dal professore Giovanni Boccia. L’evento ha l’obiettivo di promuovere gli artisti provenienti da ogni parte del mondo e che, attraverso l’arte, comunicano il loro desiderio di pace e solidarietà. Ospite d’onore dell’edizione di quest’anno sarà l’Italia.

“E’ per me motivo di grande soddisfazione– spiega l’artista di Cava de’Tirreni, Annamaria Panariello, già presidente dell’Associazione “Oltre l’Arte” – essere nella città francese di La Bourboule e rappresentare l’Italia sia con opere pittoriche che con ceramiche. Realizzerò un’opera scultorea dal vivo e sarò io stessa opera d’arte. L’artista Giovanni Boccia, infatti, nel corso dell’evento, realizzerà un body painting su di me. Sarà un’esperienza unica, l’idea di diventare un’opera mi affascina particolarmente e, al contempo, riesce a sprigionare tutte le mie energie positive”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.