Colpita da un fulmine mentre parla al cellulare, 15enne ustionata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
temporale_fulminiAveva il cellulare in carica e stava parlando al telefono quando sorpresa dalla pioggia forte ha fatto qualche passo all’esterno del balcone dove è stata colpita da un fulmine che le ha fatto perdere i sensi.

E’ accaduto a Napoli come riporta l’edizione on line de Il Mattino. La sfortunata protagonista è una 15enne napoletana che ha riportato ustioni al volto, ad un orecchio e alle mani.

Fulmini e scrosci di pioggia, su Napoli e provincia è arrivato un temporale estivo con tutti i crismi, tuoni, fulmini, e rovesci improvvisi.
“Si è trattato di una vera bomba d’acqua che ha colpito la città e la provincia.  A Torre del Greco c’è stato il crollo parziale di un edificio a in via Cimaglia. A cedere è stato il primo piano dello stabile.
maltempo_napoli_albero_su_auto_1Un Albero – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride della V Municipalità Marco Gaudini che si trova sul posto con la Polizia Municipale – è invece caduto in via Mattia Preti al Vomero. Per fortuna nessuno era in auto quando l’arbusto si è schiantato. Tre sono le auto interessate dal crollo. Un altro albero invece è caduto per strada a Via Giustiniano a Soccavo, si sono inoltre allagate intere strade come Via Pigna e Viale Gramsci a Napoli. Possibile mai che l’arrivo di un fenomeno meteorologico così pesante non sia stato annunciato o previsto? La cittadinanza doveva essere avvisata dell’arrivo di questa ondata di maltempo. Si è rischiata ancora una volta un’assurda tragedia”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.