Colpita da un fulmine mentre parla al cellulare, 15enne ustionata

Stampa
temporale_fulminiAveva il cellulare in carica e stava parlando al telefono quando sorpresa dalla pioggia forte ha fatto qualche passo all’esterno del balcone dove è stata colpita da un fulmine che le ha fatto perdere i sensi.

E’ accaduto a Napoli come riporta l’edizione on line de Il Mattino. La sfortunata protagonista è una 15enne napoletana che ha riportato ustioni al volto, ad un orecchio e alle mani.

Fulmini e scrosci di pioggia, su Napoli e provincia è arrivato un temporale estivo con tutti i crismi, tuoni, fulmini, e rovesci improvvisi.
“Si è trattato di una vera bomba d’acqua che ha colpito la città e la provincia.  A Torre del Greco c’è stato il crollo parziale di un edificio a in via Cimaglia. A cedere è stato il primo piano dello stabile.
maltempo_napoli_albero_su_auto_1Un Albero – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride della V Municipalità Marco Gaudini che si trova sul posto con la Polizia Municipale – è invece caduto in via Mattia Preti al Vomero. Per fortuna nessuno era in auto quando l’arbusto si è schiantato. Tre sono le auto interessate dal crollo. Un altro albero invece è caduto per strada a Via Giustiniano a Soccavo, si sono inoltre allagate intere strade come Via Pigna e Viale Gramsci a Napoli. Possibile mai che l’arrivo di un fenomeno meteorologico così pesante non sia stato annunciato o previsto? La cittadinanza doveva essere avvisata dell’arrivo di questa ondata di maltempo. Si è rischiata ancora una volta un’assurda tragedia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.