Ebolitana iscritta in Eccellenza euforia ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eboli_dirceuLa società sportiva Ebolitana Calcio 1925, annuncia l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2015-2016. Il direttore generale, Ramon Taglianetti alle sedici ha incontrato il sindaco Massimo Cariello, ed in mattina il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, che insieme al presidente Fiore Reppuccia, hanno contribuito al versamento dell’importante quota d’iscrizione.

Taglianetti ha commentato:« l’Ebolitana calcio è ufficilamente iscritta al campionato di Eccellenza 2015-2016. Devo ringraziare il presidente Fiore Reppuccia, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, ma sopratutto il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. Grazie al loro contributo da domani mattina, saremo iscritti all’ostico campionato di Eccellenza».

Il duo dirigenziale, il direttore generale, Ramon Taglianetti ed il mister Salvatore Nastri, stanno allestendo una formazione competitiva per agguntare uno dei tre obiettivi del campionato di Eccellenza, ossia essere nei primi tre, oppure conquistare la coppa Italia, oppure addirittura vincere la competizione. Taglianetti, non cela le ambizioni: «adesso dopo gli acquisti di Landolfi, Pepe e Sgambato, siamo al lavoro per altri acquisti importanti. In queste ore ci incontreremo con club blasonati per verificare anche dei giovani che possono fare al caso nostro. Inoltre stiamo verificando un attaccante ed un difensore esperto, insieme a Mister Salvatore Nastri ed al dirigente Marco Forlenza. Allestiremo di certo una squadra competitiva» .

In città si respira aria di grande euforia, oltre all’iscrizione infatti, come annunciato dal sindaco Massimo Cariello, l’Ebolitana ritornerà a giocare nel prestigioso Dirceu. La preparazione inizierà proprio nel prestigioso impianto spoortivo, il 7 Agosto, sotto l’attenta guida di mister Salvatore Nastri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.