Masso colpisce auto di due avvocati, tragedia sfiorata sul viadotto Gatto

Stampa
Frana_Salerno_giorno_dopo_4Un masso di grosse dimensioni si è staccato dal costone roccioso che sovrasta il viadotto Gatto schiantandosi su un’auto in transito. E’ accaduto ieri mattina intorno alle 10. Sfortunati protagonisti due avvocati, marito e moglie che hanno rischiato grosso. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’auto della coppia stava percorrendo il viadotto Gatto in direzione porto, proveniente da Cava de’ Tirreni. A quel punto un masso ha colpito la loro vettura.  Una volta scesi dall’auto hanno notato che un altro masso, di grosse dimensioni, frenato da un pò di vegetazione, era caduto più in avanti. Se fosse finito sul parabrezza lo avrebbe sfondato con danni gravi. Immediato l’intervento dei Vigili Urbani e dei Vigili del Fuoco. Ristretta la carreggiata per consentire alcune verifiche. Saranno necessari interventi di stabilizzazione del costone.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • espò ma stai facendo economia pure sulle cartucce o il tuo giornalaio di turno è un ciuccio???
    mogli al posto di moglie; e coppi anziché coppia……
    detto questo vuol dire che nemmeno tu sei un buon direttore emerito…
    😀 😀 😉 😀 😀

  • tanto gli avvocati a Salerno sono milioni.. due in meno non si sarebbero notati

  • Zona molto fragile,anche se bella,tranne per il porto commerciale,investimenti andavano fatti altrove,limitandosi solo a mettere in sicurezza ciò che altri lavori fatti negli anni passati,ne avevano evidenziato la criticità.Il cronista del mattino chiama in causa,nell’articolo di oggi,i proprietari del costone in esame,per farsi carico di eventuali problematiche,quali? Dopo che negli anni,hai ampliato strade,fatte gallerie ponti e quant’altro,forse con espropri,sofferti,ora li vogliamo parte in causa?Ricordiamoci sotto quel costone vi era solo il mare ed una mulattiera.Quante opere in quella zona appoggiate da tanti Signorsi,altrimenti fuori,hanno avuto il beneplacito da tutto lenturage,ora questi sono i risultati.Un domani con una non augurabile esondazione del notissimo rio “Fusandola”anche in questo caso andremo a cercare un eventuale proprietario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.