Mercato: nel mirino della Salernitana c’è Sergiu Suciu

Stampa
Sergiu_SuciuLa Salernitana sul fronte calcio mercato continua a lavorare per il reparto offensivo. Nel mirino c’è sempre Mancosu ma si sta battendo anche la pista che porta all’ala rumena Sergiu Suciu. Il calciatore è molto apprezzato dal tecnico vincenzo Torrente, soprattutto per la sua duttilità tattica e per la sua qualità. Il ragazzo, il cui cartellino è di proprietà del Torino, nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze in Serie B con la maglia del Crotone. Sulle sue tracce ci sono anche Entella e Lecce.

Intanto dalla FIGC è stata diramata l’attesa lista degli svincoli d’ufficio. C’era attesa in casa Salernitana per poter mettere nero su bianco il contratto del portiere Luca Liverani che adesso potrà essere formalizzato ufficialmente. Si tratta di tutti quei calciatori precedentemente contrattualizzati con le rispettive squadre che non avevano, entro il 30 giugno, presentato la domanda d’iscrizione al campionato 2015/16. Tra queste c’è anche il Barletta dove ha militato il portiere. Questo sarebbe stato anche il giorno di Ameth Fall prima della clamorosa vicenda che ha portato al suo allontanamento.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Davide
    lo sanno anche i sassi che la squadra non puo andare in A e che solo deve fare un campionato tranquillo e magari valorizzare qualche giovane, questo passa il convento.
    Ed e molto, se non era per Lotito oggi la Salernitana la vedevamo sui campi di Pontecagnano, Giffoni, Angri, Picciola, Scafati, Nocera, etc etc—

  • mai sentito nominare in tutta la mia vita garantit prot a limon…ma ki è?…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.