Polla: sequestrate 260 paia di calzini ad ambulante abusivi, per lui multa di 5mila euro

Stampa
venditore_calziniProseguono i servizi antidroga dei Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, nel Vallo di Diano in provincia di Salerno. I militari hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore un giovane del posto trovato, in seguito ad una perquisizione veicolare, in possesso 1 grammo e mezzo di marijuana, droga poi sequestrata. A Polla invece sono state sequestrate 260 paia di calze ad un ambulante abusivo proveniente dal napoletano, a cui è stata anche elevata una sanzione amministrativa pari a 5100 euro circa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • azz cornuto e mazziato, fanno sempre i forti con i deboli, se ne fregano se questo non porta la pagnotta a casa-
    5000 euro di multa e quando li vede questo ?
    Ma lasciate vivere la gente

  • I commercianti se non fanno uno scontrino li multano e secondo te questi (compresi i vu cumpra’) devono andare in gironad evadere sotto gli occhi di tutti… 3 paia di calzini svenduti da lui sono 3 paia di calzini non venduti da un negoziante che paga enel, acqua, IRPEF, iva, tasi etc etc e pure la SIAE se ha la radio in negozio…
    Fermassero tutti, altro che “lasciate vivere la gente”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.