Pontecagnano:  rubano nelle auto dei bagnanti, arrestati

Stampa
carabinieri-spiaggia-salernoSgominata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Battipaglia una banda di ladri specializzata nei furti sulle auto in sosta lasciate dai bagnanti lungo la strada litoranea dei comuni di Pontecagnano Battipaglia Eboli e Capaccio. A finire in manette, nel pomeriggio di mercoledì sotto un sole a picco, tre noti pregiudicati senza fissa dimora ma accampati tra Pontecagnano ed Eboli: Valter   AHMETOVIC, cl 1992; Miriana  AHMETOVIC cl 1994,e RefkoAHMETOVIC cl. 1980.

I tre sono stati individuati, bloccati ed arrestati dai Carabinieri di una gazzella del Nucleo Radiomobile di Battipaglia, in servizio di controllo del territorio, mentre asportavano due paia di occhiali da sole dall’interno di una Fiat Punto  lasciata in sosta lungo la strada da un cliente di un vicino lido balneare la cui portiera era stata abilmente forzata con l’uso di un arnese da scasso. Le successive perquisizioni permettevano di rinvenire altri quattro occhiali da sole di varie marche e settantasette buoni pasto  risultati compendio di furto perpetrati nel pomeriggio odierno ai danni di quattro autovetture in sosta lungo il litorale di quel comune. La refurtiva, del valore di circa ottocento euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.