Salerno, Adinolfi (FI): “Richiesta intervento straordinario di derattizzazione e deblattizzazione”

Stampa
blatte_invasione_salerno“Si organizzi un programma straordinario di disinfestazione, pulizia, derattizzazione  e deblattizzazione!”.  A chiederlo in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Raffaele Adinolfi.  “Come al solito – scrive Adinolfi – le inutili questione di competenza delle istituzioni le pagano i cittadini.

E così il risultato dei contenziosi degli anni scorsi è ancora oggi all’ordine del giorno. Spazzatura non raccolta perché (dicunt) è normale nel periodo feriale.

Topi avvistati a banchettare per strada o a visitare qualche scuola e insetti volanti che dalla zona orientale al Carmine entrano in casa senza bussare!

Salerno necessita di un intervento straordinario da concertare e concordare con tutti e non solo con gli organi che hanno le competenze (in primis Comune ed ASL). Non si facciano polemiche, ne facili critiche. Si adotti un piano straordinario che coinvolga istituzioni, condomini e cittadini”.
E’ l’ora di intervenire, basta BLATTErare!”
Raffaele Adinolfi
Coordinatore cittadino
Forza Italia Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.