Salerno: si ritrovano la camera da letto infestata di blatte, notte choc al Carmine

Stampa
blatte_stradaNotte di terrore nel rione Carmine a Salerno. Una famiglia salernitana si è ritrovata le blatte in camera da letto. L’agghiacciante scoperta è avvenuta mentre dormivano. Uno dei componenti della famiglia si è svegliato di soprassalto sentendosi sfiorare il volto dai fastidiosi animaletti che, da settimane, hanno invaso tutta la città di Salerno. Una scena purtroppo comune a tante persone alle prese con questi fastidiosi insetti che volando riescono anche a raggiungere le abitazioni ai piani superiori.

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti, purtroppo, correndo dietro al duce e pendendo dalle sue palle che ha propinato per vent’anni, hanno sostenuto che bisognerebbe esportare il modello Salerno nel mondo!!!!!!! Mi sa, invece, che in questi vent’anni abbiamo importato i modelli Calcutta, Bombay, Nairobi, Lagos, Addis Abeba, Mogadiscio etc. etc. etc., un paio di questi all’anno!!!!!!!!! Quando Salerno era una città pulita in tutti i sensi, d’estate le strade si lavavano due volte al giorno!!!!!!

  • che voltastomaco! a quanto una disinfestazione semestrale come avine in tutte le altre citta?

  • e ci credo : operatori ecologici che non esistono più,strade ai cui margini regnano ricettacoli di immondizia,portoni dei condomini assediati da cumuli di sacchetti,erba e piante nell’incuria più totale. Risultato? il proliferare di insetti,blatte,ratti e maleodori. Qualcuno forse negherà invito dunque la cittadinanza a posare le auto e farsi due passi a piedi per il centro cittadino,basterà poco impegno per osservare rifiuti sparsi qua e la partendo da fratte e arrivando sotto la fontana del grand hotel salerno misteriosamente chiusa e divenuta ora discarica.

  • ormai io sono rassegnato.
    ne trovo almeno uno al giorno.
    camera da letto, camera di mia figlia, bagno, sui cuscini, vicino agli spazzolini, dentro le luci che escono dal controsoffitto.
    periodicamente facciamo disinfestazioni condominiali e in casa utilizzo ogni specie di prodotto, anche un insetticida in bombola spray autosvuotante per disinfestazioni in ambienti chiusi. ( utilizzo il triplo consigliato ).
    dimenticavo, abito dalle parti di via Settimio Mobilio.

  • Il comune dovrebbe provvedere con qualche disinfestazione, eppure le tasse, che ormai sono diventate tra le più esose di Italia, le incassa. E subito

  • Il comune dovrebbe provvedere con qualche disinfestazione, eppure la tasse che ormai sono diventate tra le più esose di Italia i cittadini salernitani le pagano.

  • chiamando all’asl mi hanno detto che la disinfestazione delle strade la dobbiamo fare privatamente vi sembra giusto? è davvero uno schifo il rione carmine, via gelso, via diego taiani è pieno di questi schifosi insetti ma nessuno se ne interessa.
    per non parlare dei topi/gatti che si aggirano senza timore…siamo diventati peggio di Napoli come spazzatura e sporcizia!
    è una vergogna!!!!

  • Ho chiamato l’Asl ho parlato con il dott.De Sio il quale mi ha detto che a fronte di alcune disinfestazione che possono causare danni,é meglio tenersi qualche blatta xché in fondo non.portano malattie e che io non ero informata,e mi ha aggredito quando gli ho detto che andrebbe fatta in ognuno dei tombini,dicendomi che é compito del comune…ovviamente quest’ultimo mi ha risposto che é compito dell’Asl…..sono arrivata a chiamare la Regione e mi hanno detto che mi avrebbero dato un numero preciso a cui fare riferimento…sto ancora aspettando…..e poi paghiamo fior di soldi x i rifiuti?!!!la colpa é nostra che non facciamo nulla di realmente concreto…che nessuno paghi più la spazzatura a questo punto!!!

  • due settimane fa mia figlia ha chiamato il Consorzio Bacino 2, al numero verde perché doveva smaltire dei rifiuti ingombranti, le fu risposto di scenderli la sera del 16.7 che la mattina del 17.7, li avrebbero ritirati.
    Un pezzo è rimasto sul marciapiede per più giorni oltre il 17.7, le altre cose sono state prese da qualche passante, lunedì ha ritelefonato protestando per il mancato ritiro, le è stato risposto che il personale era in ferie e che bisognava pazientare, appena possibile sarebbero passati per il ritiro.
    La stessa spazzatura viene ritirata con ritardo e anche il giorno dopo, forse.
    Non dite che se c’era De Luca questo non sarebbe accaduto, perché non è vero, è già da qualche anno che siamo in queste condizioni, invasi da topi e blatte, la sua megalomania non gli ha fatto vedere i reali problemi della città.
    Resto sempre più convinta, povera Campania.

  • La disinfestazione o derattizzazione della città ha un qualche senso solo se prima di tutto si cerca di tenere pulita il più possibile l’intera città ,sia nelle parti comunali che in quelle di competenza condominiali.

  • 130 milioni di debiti spalmati in 30 anni dal Comune per i debiti di Piazza della Libertà. anche i vostri figli e i figli dei vostri figli a causa di De Luca pagheranno tali debiti. Soldi nion ci sono, neanche per l’insetticida..rassegnatevi, questo è De Luca.

  • E poi questi razzisti di Salerno si lamentano della mia città Napoli.
    Salerno?? Piccolo villaggio abbandonato dell’India!!! Scusate volevo dire”piccolo villaggio abbandonato dell’Italia.

  • Come era prevedibile nel commentare questa “chiamiamola notizia” c’è stata la raccolta alle armi di tutti i frustrati anti De Luca con in testa tal Rita che sembra il cosidetto “prutusino ogni menestra”……fatevene una ragione perché ci sbatterete sempre la testa.

  • …illuminazioni natalizie, fontane e na disinfestazione…nn penso costi di più di tante stronzate….che schifo ….

  • Credo sia stupido e qualunquistico prendersela con De Luca. Lo sceriffo che teneva a bada la contea non c’è più. Ce ne saranno altri e ne voteremo altri, sta a noi dare un buon voto e farci rappresentare da chi più merita e da chi meglio crediamo. Quindi evitatiamo di essere provinciali, ottusi e lamentisti. Viviamo in crisi e per errori di altri forse mancano i soldi per comprare insetticidi, derattizzare, disinfestare, ripulire ecc ecc. Perché hanno pensato a fare altro, parlo di opere e cose più visibili di una blatta in camera da letto (che orrore), e non alla nostra sicurezza o all’igiene delle nostre strade .. Ok. Errori loro, errori di megalomania che non dobbiamo fargli ripetere. Appurata questa cosa, appurato che alle prossime elezioni avremmo la possibilità di scegliere chi ci pulisce meglio le strade, facciamo da soli ora, organizziamoci diamo una mano a questo comune affannato. Io ho 2 figli e abito in via Pinto dove regna spazzatura, alberi abbandonati a se stessi, topi morti e blatte. Sono pronto a prendere mazza e paletta per rendere quella strada pulita per me è pe ricerca miei figli che ci camminano. Non scagliamo sempre pietre, infondo ci viviamo. Ed Io credo che la nostra è una terra fantastica. Unica. un po’ è rovinata dalla nostra mentalità chiamiamola così… Retro’. Ecco perché quel mascalzone di Garibaldi ci ha fregati. Avanti!

  • La colpa non è di DeLuca ma dell’Asl che ha affidato un appalto per la disinfestazione ad una serie di avventori senza tra l’altro prevedere un piano di lotta contro gli insetti striscianti….fidatevi sono del settore

  • non si tratta di essere “frustrati anti De Luca” ,ma di ammettere la realta e l’evidenza che è stato sempre fatto poco o niente per la vivibilità e l’igiene della città,ostentando solo fontane,cemento e lucine,che non servono quando mancano i servizi essenziali.

  • Manca solo il faraone per girare il film ‘l’ottava piaga d’egitto’.
    A parte le battute, riuscite sempre a farmi ridere voi altri.
    A me invece dal tubo di scappamento me le sono trovate in auto ma cotte perchè ho parcheggiato al sole !!

  • Intanto i 5 stelle ,anche se solo per una volta, hanno preso la scopa e messo i guanti per pulire la spiaggia di torrione , peccato che la notizia è stata subito tolta dal sito , forse a qualcuno dava fastidio

  • signori ma considerate anche che è un mese che nn piove e fa’ un caldo torrido? le ferie toccano a tutti, mettete insieme le due cose e il problema aumenta, un pochino di pazienza, consiglio un prodotto antiblatte della bayer che dosato a piccoli pallini risulta eccellente, è in una piccola siringa

  • Oltre alla già ben nota predisposizione per le palle ora è stata colta da un insolazione tipica del periodo forse dovuta anche una senilità precoce!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.