Sul Bilancio Aliberti apre ai non rappresentati in Consiglio: “Discutiamo proposte realizzabili

Stampa
Scafati_Comune_MunicipioA seguito dell’invito del sindaco ai partiti, alle associazioni e ai movimenti non rappresentati in Consiglio Comunale per discutere insieme eventuali emendamenti da proporre all’assise in occasione dell’approvazione del Bilancio, questa mattina nella stanza del sindaco erano presenti: Scafati 5 Stelle, Forza Nuova e Scafati Arancione. Un confronto pacato e civile sulle varie idee portate all’attenzione del sindaco.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Quando le proposte non sono dettate da ragionamenti da bar o marciapiedi possono anche essere valutate nei numeri, pertanto gli emendamenti al Bilancio che si desidera vengano portati all’attenzione del Consiglio devono necessariamente avere equilibrio finanziario. Le proposte demagogiche non possono essere prese in considerazione in generale e più che mai su un tema serio come quello del Bilancio, come si è evinto dalla costruttiva discussione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.