Abbonamenti: la vendita ha raggiunto quota 650 tessere

Stampa

abbonam_sal_3Sono circa 650 gli abbonamenti per le partite casalinghe del prossimo campionato di Serie B già sottoscritti nei primi tre giorni di vendita dai tifosi granata. Anche ieri, sin dalle 15, in tanti si sono ritrovati ai botteghini dell’Arechi sia per rinnovare l’abbonamento dello scorso anno sia per sottoscriverlo ex novo, tramite il voucher. La prima fase della campagna abbonamenti andrà avanti fino al prossimo 30 di luglio. La seconda fase, invece, scatterà dal 24 di agosto, sempre ai botteghini dell’Arechi, quando sarà disponibile anche la nuova tessera del tifoso, la Happy Card. Ma i tifosi della Salernitana che non intendano aderire al progetto della supporter card potranno continuare anche ad acquistare i voucher.

Da fine luglio, al massimo nei primi giorni di agosto, inoltre, la società conta di attivare anche la vendita online: l’acquisto tramite carta di credito su internet potrà avvenire direttamente dal sito ufficiale della Salernitana che rimanderà a Listicket (l’abbonamento, che sarà caricato sulla nuova Happy Card, verrà spedito nel giro di 7 giorni a casa dell’acquirente). Ricordiamo che il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs ha rinnovato la collaborazione con la società di Lotito e Mezzaroma, motivo per cui l’acquisto dell’abbonamento potrà avvenire anche attraverso il Centro stesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.