Albanella: picchia la ex compagna con una mazza dinanzi i due bambini

Stampa
ViolenzaEpisodio deprecabile questa mattina ad Albanella in provincia di Salerno. Un uomo ha sfondato la porta dell’abitazione della sua ex compagna e con una mazza di legno ha aggredito la donna sotto  gli occhi terrorizzati dei due loro bimbi di 9 e 6 anni. Come riporta il sito il Mattino, nemmeno l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Agropoli è stato sufficiente a calmare l’uomo che ha continuato a dare in escandescenza. A chiamarli è stata la vittima stessa che è stata soccorsa anche dall’ambulanza del 118 dell’AsL, di Capaccio Scalo. La donna ha riportato contusioni su varie parti del corpo ma non è stato necessario trasportarla in ospedale. I carabinieri hanno portato l’aggressore presso la locale stazione. L’uomo è stato denunciato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DENUNCIATOOO ???? PRATICAMENTE A STA’ ” POVERETTA,, SE NON L’AMMAZZA QUESTO IL CARCERE NON LO VEDE PER NIENTE, MA CHE PEZZO DI MERDA DI UOMO E QUESTO , PERCHE NON SI SPARA !!! certo che la giustizia italiana ti ammazza DUE ( e piu’ ) VOLTE, MI VENGONO I BRIVIDI ,poveri noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.