Cava de’Tirreni: multe più salate per le violazioni in materia di raccolta differenziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vetro_differenziataTutto il mese di agosto per sensibilizzare i cittadini e dal 1° settembre, al via con le sanzioni. Con Delibera di Giunta, n. 230 del 23 luglio 2015, si è provveduto ad inasprire le violazioni in materia di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani. Da euro 150,00 di sanzione amministrativa, per l’utenza domestica e dai euro 250,00 per le attività produttive e commerciali, si è passati a prevedere una sanzione amministrativa unica per tutti di euro 500,00. La Delibera di Giunta stabilisce che l’importo per il pagamento in misura ridotta per le tipologie di violazioni in materia di raccolta differenziata dei rifiuti, sia fissata nella misura massima di euro 500,00 (cinquecento/00) sia per l’utenza domestica sia per le attività produttive e commerciali.

“Tale provvedimento dichiara il Sindaco, Vincenzo Servalli, ha l’obiettivo di prevenire e contrastare i fenomeni di degrado urbano e di tutelare e migliorare l’aspetto igienico sanitario del suolo e delle aree pubbliche, frequentemente, insudiciate, soprattutto, per l’inosservanza ai modi e ai tempi di conferimento dei rifiuti come da calendario. Ovviamente, per tutto il mese di agosto faremo una campagna di sensibilizzazione, poi dal primo settembre partiremo con le sanzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.