Il 16 agosto alla Certosa di San Lorenzo a Padula ospite Mario Biondi

Stampa
Certosa_San_Lorenzo_PadulaSi aggiunge una nuova data al tour di MARIO BIONDI “Mario Biondi Live 2015” che arriva il 16 agosto alla Certosa di San Lorenzo a Padula (SA) dove presenterà i brani del nuovo album “Beyond” (Sony Music), e i suoi più grandi successi, in un viaggio tra sonorità soul e funky.

Le prevendite sono disponibili su Boxol.it .

 

Queste le prossime date del tour “Mario Biondi Live 2015 (prodotto e organizzato da F&P Group): il 27 luglio a Cortona, AR (Piazza Signorelli); il 28 luglio a Roma (Cavea); il 7 agosto Monopoli, BA (Lido Sabbiadoro); l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi); il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella); il 16 agosto a Padula, SA (Certosa di San Lorenzo); il 22 agosto a Noventa di Piave, VE (McArthurGlen Summer Festival) e il 29 agosto a TaorminaME (Teatro Antico). I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

È in rotazione radiofonica “I Chose You”, il nuovo singolo di MARIO BIONDI estratto dal nuovo album entrato direttamente al primo posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia dei dischi più venduti (diffusa da GFK Retail and Technology Italia) e rimasto per una settimana al primo posto della classifica di iTunes.

Con “I Chose You”, quinta traccia dell’album, l‘artistadall’inconfondibile timbro caldo e profondo si mette in giocomantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “I Chose You” è un singolo ritmato ed energico dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.

 

BEYOND” è un album dal sound moderno, un viaggio tra sonorità soul e funky nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. 

Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

 

Mario Biondi sta portando il suo tour anche nel resto d’Europa(prodotto e organizzato da Ponderosa Music and Art). Queste le prossime date confermate: il 2 agosto a St. Moritz (Svizzera), il 23 settembre ad Amsterdam (Paesi Bassi) e il 25 settembre a  Parigi(Francia).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.