Il cartello stradale diventa virale: svolta a destra con scongiuri

Stampa
cartello-stradaleQuesto cartello stradale che indica alcune destinazioni ha scatenato l’ironia del web diventando subito virale. Svolta a destra facendo i debiti scongiuri scrive qualcuno sulla foto postata migliaia di volte. C’è anche chi suggerisce di andare a sinistra per evitare problemi. Non manca la scaramanzia me neppure i consigli per affrontare al meglio il percorso indicato.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembra una bufala. I tre luoghi sono in posizioni diverse e il logo dell’Agenzia delle Entrate è diverso da quello reale. Poi sarebbe compito di chi ha postato la foto mettere anche l’indicazione di dove si trova detto cartello se no per me continua ad essere un prodotto di Photoshop. Saluti

  • e’ un prodotto di photoshop ospedale e agenzia delle entrate va bene come indicazione ma cimitero è impossibile visto che è dall’altro lato della città

  • purtroppo non c’è niente più da scrivere su questa ridicola testata di giornalai………

  • Questo cartello non sta a saleeni, come dovrebbe (ma evidentemente non è) esseee facile intuire. Piuttosto si trova ad agropoli…

  • Cari Matteo e Mary, il cartello esiste eccome e, precisamente, si trova ad Agropoli zona Porto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.