Pallanuoto: Rari Nantes Salerno attiva sul mercato. Arriva l’esterno De Bellis dal Bari

Stampa

Pallanuoto_genericaLa  Rari Nantes Salerno comunica di aver sottoscritto un accordo con la Waterpolo Bari per il trasferimento dell’esterno Alessandro De Bellis che si unirà alla rosa dei giallorossi per il prossimo campionato di serie A2. Classe 1992, il nuovo acquisto ha già sottoscritto il contratto con il sodalizio giallorosso ed arriverà a Salerno a metà settembre, in concomitanza con l’avvio della preparazione.

Barese purosangue, Alessandro De Bellis gioca preferibilmente da esterno in posizione “4” o “5” seppure adattabile in altri ruoli e vanta pregresse esperienze in serie A2 con la Payton Bari. Dispone di un fisico imponente per il ruolo (alto 192 cm per 93 kg di peso), possiede un ottimo tiro a rete come dimostrano i quasi 100 gol realizzati negli ultimi due tornei di serie B che lo hanno portato a consacrarsi come uno dei pezzi pregiati della serie cadetta.  “Ho caldeggiato vivamente – dice il tecnico Citro – l’ingaggio di Alessandro, giocatore su cui punto molto. Se si applicherà con abnegazione e spirito di sacrificio, sono convinto diventerà un elemento importante anche in serie A2. La squadra sta assumendo una sua fisionomia. C’è ancora da lavorare, ma siamo ottimisti”.

Soddisfatto anche il Presidente Enrico Gallozzi: “Ringrazio la società Waterpolo Bari nelle figure del Presidente Lele Merlini e del Vice Presidente Giovanni Tau per avere concesso ad Alessandro di giocare con noi la prossima stagione. Un inizio di collaborazione che sicuramente porterà buoni frutti alle due società”. La società, anche grazie all’operato del team manager Mariano Rampolla, resta vigile sul mercato pronta a cogliere qualche ulteriore buona occasione che dovesse presentarsi all’orizzonte.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ingaggiano giocatori e non pagano gl’istruttori !!!! Bella Politica! !! Così tutti possono fare gli investitori….ci sono persone che non vedono lo stipendio da mesi e loro si permettono il lusso di pubblicare articoli sui nuovi acquisti….che vergogna! !!

  • Ingaggiano giocatori e non pagano gli istruttori !!!! Bella Politica! !! Così tutti possono fare gli investitori….ci sono persone che non vedono lo stipendio da mesi e loro si permettono il lusso di pubblicare articoli sui nuovi acquisti….che vergogna! !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.