Pompei, De Luca: chiusura cancelli vergogna internazionale. Iniziative per sanzionare responsabili

Stampa
vincenzo_de_luca_nerovoso “La chiusura dell’area archeologica di Pompei per un’improvvisa assemblea sindacale è una vergogna internazionale che danneggia l’Italia intera.” Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.


“E’ doveroso chiedere scusa ai turisti rimasti fuori dai cancelli –
prosegue De Luca – senza preavviso alcuno. Simili atteggiamenti sono una catastrofe che penalizza l’intero comparto economico a cominciare dai lavoratori addetti.

 

“Metteremo in campo tutte le iniziative per sanzionare i responsabili dell’accaduto ed impedire in seguito che simili atteggiamenti creino danni rilevantissimi al futuro stesso di uno dei siti più ambiti ed attrattivi”, conclude De Luca.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche per gli sfasulati che fanno finta di lavorare agli scavi di Pompei è finita la ricreazione

  • mi i problemi dei lavoratori chi li risolve?

    le scuse le devono chiedere chi li fà lavorare in quelle condizioni e lei sa bene a chi mi riferisco.

  • Quelli non sono lavoratori da tutelare ma guappi di cartone ondulato.

  • che c’è da capire:se sono pochi ,aumentate l’organico e se non hanno voglia di lavorare,sbatteteli fuori e mettete giovani diplomati e laureati che hanno voglia di lavorare.
    Le responsabiltità sono sempre di chi comanda.

  • Lei è l’eterno disoccupato assistito abusivamente da un sindacato parassita. Lei e i suoi amici degli scavi di Pompei venite a lavorare in Algeria,c’e da lavorare e bonificare intere aree di deserto e sotto il sole a 60°.Licenziate questi sotto-sfaticati e fate lavorare nel posticino fisso dipendenti che producono.

  • Sempre lo stesso ritornello di tutti i dipendenti, rivendicare puntigliosamente i loro presunti DIRITTI, sorvolare sui propri DOVERI, ossia l’efficienza della prestazione per cui si viene retribuito.
    In questi tempi dove il lavoro è quasi un privilegio, scellerato chi affossa il datore di lavoro anziché migliorarlo affinché si sviluppi creando nuova occupazione.

  • non sono disoccupato,non sono assistito,ho lavorato 40 anni in un’azienda privata e le ho già risposto:

    che c’è da capire:se sono pochi ,aumentate l’organico e se non hanno voglia di lavorare,sbatteteli fuori e mettete giovani diplomati e laureati che hanno voglia di lavorare.
    Le responsabiltità sono sempre di chi comanda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.