Sabato 25 luglio consiglio comunale straordinario a Roscigno Vecchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valle del calore_ comuni_cilentoSi terra’ sabato,  25 luglio prossimo,  a Roscigno,  nella suggestiva location di Roscigno Vecchia,  un consiglio comunale straordinario nel corso del quale sara’ conferito un attestato di benemerenza al Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino,  Michele Albanese, e gli sara’ donata la spilla d’onore in oro.  L’appuntamento e’ alle 18.30 nei locali in cui e’ ubicata la sede della Pro Loco Roscigno Vecchia nel borgo abbandonato.


Con questa iniziativa,  il comune di Roscigno, retto da Pino Palmieri,  intende dimostrare al Direttore Albanese la propria stima e riconoscenza per l’impegno profuso a favore della comunita’ di Roscigno e per l’intero territorio degli Alburni,  e per aver saputo portare nel mondo l’immagine di Roscigno, oltre che per i grandi meriti e i risultati raggiunti alla guida della banca Monte Pruno. Per l’occasione sara’ conferita ad Albanese la spilla d’onore in oro, insieme ad un attestato di benemerenza in cui saranno sintetizzati i motivi della scelta.


Il consiglio comunale precedera’ un significativo momento di spettacolo a cura della BCC ossia il concerto di Don Backy, che si terra’ nell’ambito della manifestazione per la presentazione dei dati economici semestrali denominata “Monte Pruno Day”.
Lo spettacolo sara’ ad ingresso gratuito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.