Salerno: Presentazione progetto Summer University

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisNel corso di una conferenza stampa in programma, lunedì 27 luglio, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, sarà presentato il progetto Summer University “Non Solo Sole 2015- XXVII Edition”.

AEGEE-Salerno ospita, per il 27° anno consecutivo, 35 ragazzi da tutta Europa nell’ambito di un progetto promosso da AEGEE-Europe “Summer University”. Si tratta di una vacanza studio ideata per i giovani, per avvicinare ed integrare le varie culture europee.

Il progetto “Summer University” inizierà il 26/07/2015 e terminerà il 9/08/2015 ed ha lo scopo di far conoscere agli studenti ospiti la cultura e la storia del nostro territorio, focalizzando le attività in un insieme di escursioni presso i più prestigiosi siti turistici – archeologici e di incontri presso le più importanti istituzioni locali. Sarà organizzato anche un corso di lingua e cultura italiana della durata di 45 ore e, naturalmente, è stato allestito un programma ricreativo che denoti tutte le potenzialità turistiche della nostra città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.