Tromba d’aria a Marina di Camerota, danni e feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
tromba_d_aria_Costiera_amalfitana

Sole e caldo a Salerno, maltempo e nubifragi a sud del capoluogo. E’ la fotografia di questo anomalo 24 luglio che ha fatto registrare nel salernitano, a Camerota un’autentica tempesta con tanto di tromba d’aria che si è abbattuta sul litorale tra Marina ed Ascea creando non pochi danni a lidi e camping. In uno stabilimento della zona il vento ha sradicato un ombrellone che ha colpito al volto una turista trasportata d’urgenza all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania per un trauma all’occhio. Disagi per il vento anche per i venditori ambulanti con bancarelle semi distrutte e merce persa.

Soccorsi in azione anche al mercato dove una donna è stata ferita da un oggetto sollevato dal vento. In via Lamanna è volata una tendo struttura da un balcone.  Una ventina, in poco meno di due ore, gli interventi della Guardia Costiera di Palinuro, diretta dal capitano Andrea Palma. Tra essi, il recupero di un gruppo di cinque canoisti dei quali si erano perse le tracce, individuati al largo di Marina di Camerota mentre tentavano disperatamente di opporsi alla corrente. Fatti salire a bordo della motovedetta giunta in soccorso, i cinque sono stati trasportati sani e salvi nel porto di Palinuro. Sul posto gli uomini della Guardia Costiera, che hanno provveduto a trarre in salvo 13 persone che erano in mare.

GUARDA VIDEO MALTEMPO A CASALVELINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Verrà la fine del mondo e si salveranno solo omosessuali. Ed il mondo finirà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.