XIX Edizione del Premio Internazionale di Poesia “Il Saggio – Città di Eboli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_PanoramaTra poesia, musica e tante emozioni si avvia alla conclusione la XIX edizione del Premio Internazionale di Poesia “Il Saggio – Città di Eboli”.

Domani, sabato 25 luglio, si svolgerà la serata finale di premiazione, alla presenza del candidato al Nobel Dato Magradze, accompagnato dalla moglie Lali, e dell’Ambasciatore e del Console della Repubblica della Georgia.

Verranno premiate le prime dieci poesie delle quattro sezioni di cui si compone il concorso: giovani fino a 18 anni, religiosa,  vernacolo e  lingua italiana.

Sul palco del saggio, spazio anche per la solidarietà; è prevista domani la presenza di Francesco Cafaro, presidente dell’unione italiana ciechi ed ipovedenti, che verrà a presentare la lotteria nazionale riconosciuta alla sua associazione per le evidenti finalità solidaristiche nelle quali si è distinta da sempre.

E’ l’unica in Italia, dopo una associazione spagnola, a vedersi attribuire una lotteria di questo tipo.

L’appuntamento è sempre nel chiostro del complesso monumentale di San Francesco, a partire dalle ore 19:45.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.