Site icon Salernonotizie.it

Al centro di Salerno sbarca il colosso Zara

Stampa
Ancora un marchio straniero al centro di Salerno tra meno di due mesi.  Aprirà il mega store di Zara. Una sorta di luna park dell’ abito alla moda per uomo, donna e bambino a prezzi contgenuti creato dal potente gruppo spagnolo guidato da Amancio Ortega, il self made man spagnolo a capo di un impero che fattura milioni di euro e che possiede migliaia di negozi in tutto il mondo.

“Zara” offre abiti molto trendy a prezzi estremamente competitivi e per questo motivo il suo ingresso su Corso Vittorio Emanuele (aprirà in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Velia, lì dove fino a qualche mese fa c’era la banca Unicredit) è visto con grande interesse, curiosità ma anche timore per la concorrenza di questo gruppo. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

L’ arrivo di “Zara” è solo l’ultimo di una lunga serie di franchising. Inoltre se Zar,a dopo il centro commerciale Maximall di Pontecagnano,  punta sul centro di Salerno vuol dire che in Corso Vittorio Emanuele c’è ancora un mercato importante.

Exit mobile version