Calil: «Io amo Salerno, aspetto il rinnovo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_Messina_campionato_18«Lavoro senza pensare ad altro, da parte mia c’è tanta voglia di restare a Salerno per molto tempo, perché mi sento come a casa. Se la società vorrà puntare su di me rinnoverò sicuramente, altrimenti darò comunque il massimo fino a giugno 2016 e poi vedremo.

Per ora bado a mettere minuti nelle gambe perché amo questi colori. E poi il ritiro è il miglior momento per allenarsi in vista di un campionato lungo e difficile. Il Foggia? Ho sentito delle voci, ma non voglio credere che la società mi lasci così, in scadenza».

A parlare è Caetano Calil il brasiliano al centro di tante voci di mercato che aspetta il rinnovo del contratto anche per concentrarsi esclusivamente sul campionato: «Certo, firmare mi aiuterebbe a stare più tranquillo. È importante per un calciatore sentire la fiducia della società. A Crotone, nella stessa situazione, dopo sei mesi mi tennero fuori».

Poi le questionio tattiche: «La mia posizione in campo? Sono un attaccante, possono giocare ovunque. L’anno scorso dicevano che non ero una prima punta e ho fatto 16 gol. Quest’anno, invece, non sono esterno. Eppure sto segnando, magari lo farò ancora».

Sulla Salernitana che sta nascendo il brasiliano aggiunge: «Manca ancora qualche rinforzo, però c’è il direttore Fabiani ch’è bravo ed esperto. Sa che a
centrocampo siamo un po’ contati, e in avanti pure, con questa incertezza tra chi resta e chi va via…».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Consolidiamo Calil e motiviamolo a crescere con la squadra facendo tantissimi goal.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.