Cava de’ Tirreni: Verifiche su richieste di risarcimento danni al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneSu disposizioni del Sindaco, Vincenzo Servalli, è stata avviata da parte dell’Ufficio Affari Legali del Comune, un’attività di monitoraggio dei sinistri verificatisi negli ultimi due anni e per i quali è stata presentata da parte di cittadini, richiesta di risarcimento danni. L’obiettivo è quello di smascherare gli autori di finti incidenti o di richieste economiche gonfiate, rispetto alla reale gravità dell’incidente.

Il programma avviato dall’Ufficio Affari Legali prevede controlli incrociati con l’Isvap (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo) e con i dati anagrafici delle persone interessate, al fine di scoprire se a chiedere i risarcimenti danni sono sempre le stesse persone o persone diverse ma appartenenti ad uno stesso nucleo familiare.

Verranno presentate denunce sui sinistri sospetti e il Comune si costituirà Parte Civile.

“Rispettiamo, dichiara il Sindaco, Vincenzo Servalli, le persone che, veramente, rimangono coinvolte in incidenti dovuti a dissesti stradali, ma combattiamo, aspramente, coloro che vogliono speculare su tali situazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.