Eboli: operazione a largo raggio dei Carabinieri, denunce e sequestri di veicoli

Stampa
carabinieri_posto_bloccoI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto al  deferimento di 10 persone ed alla  segnalazione di 5 alla Prefettura.

I particolari.

A Eboli, San Gregorio Magno e Campagna  i militari delle locali Stazioni hanno deferito  3 persone  del posto  per aver detenuto, rispettivamente, grammi 12 di hashish, 10 di canapa indiana e  50 di marjuana.

Sulle strade SS 18 e SP195 litoranea di Campolongo sono stati invece attuati numerosi posti di blocco  da parte degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Santa Cecilia, Altavilla Silentina e Borgo Carillia i cui controlli hanno consentito di sottoporre a sequestro 7 veicoli  sprovvisti della prescritta copertura assicurativa, 1 con assicurazione falsa e 3 autovetture condotte da conducenti privi della patente di guida; nonché ritirate 3 patenti di guida a giovani trovati in possesso di piccole dosi di  sostanza stupefacente del tipo leggero.

Deferiti a  Campolongo  3 pregiudicati del posto sopresi a bordo di un motociclo risultato rubato a maggio a Capaccio Scalo   e due ciclomotori  con telaio contraffatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.