Fondazione Ravello, Consiglieri di indirizzo accolgono positivamente ordinanza del TAR

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoI Consiglieri di Indirizzo della Fondazione Ravello, Giuseppe Canfora, Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora, Giuseppe Liuccio, Giampaolo Schiavo e Lelio della Pietra accolgono con soddisfazione l’ordinanza del TAR Salerno che ha rimarcato la correttezza e la regolarità sotto il profilo giuridico del loro comportamento, in ogni momento diretto ad assicurare il funzionamento della Fondazione, contrapposto al “difetto di motivazione”, “illogicità e contraddittorietà”, “carenza d’istruttoria,”illogicità”,”difetto di motivazione e d’istruttoria” dei provvedimenti con cui l’ex Presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, aveva ritenuto di commissariare la Fondazione e azzerarne il Consiglio di Indirizzo.

Al Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, come riconosciuto dal TAR legittimamente designato alla carica di Presidente e poi dimessosi, i Consiglieri di Indirizzo hanno chiesto di assumere con urgenza ogni iniziativa volta a una nuova riunione del Consiglio di Indirizzo, in vista di quella “rapida ricostituzione degli organi ordinari” che, come evidenziato dal giudice amministrativo, la Regione ha perseguito con le parole e clamorosamente disatteso nei fatti,  possa finalmente operare d’intesa con il Comune di Ravello e la Provincia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.