Salernitana: il Calciomercato del Cav. Guariglia: “Prevedo novità da Parma e Catania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Guariglia_camicia_granataSabato mattina 25 luglio 2015 dieettamente dal Bar Florida in Via Settimio Mobilio puntata speciale di calciomercato insieme con il “Mago del Calcio di Salerno”, il Cavaliere Don Antonio Guariglia. Lo storico tifoso della Salernitana rassicura il popolo granata affermando che le operazioni di entrata ed uscita procedono “come da programma”. Guariglia lancia poi una sua previsione: “Nelle prossime settimane – dice – ci saranno grosse novità di mercato dal Parma e Catania” ed a inizio agosto anticipa di voler svelare altre importantissime novità di mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vi prego, BASTA ! BASTA ! con codesto personaggio. Cara redazione, ma non provate – anche Voi – un poco di vergogna nel sentirVi rappresentati come sportivi salernitani dal Cav in questione. Senza offesa per la persona, io trovo SEMPRE privo di gusto tutto quanto dice e ridice, sia nel merito che nella sostanza.
    Centro storico – Largo Campo- fontana del Vanvitelli.

  2. Il Cav. Non rappresenta nessuno. È’ un personaggio di grande folclore e passione, persona educata e corretta. Non capisco quale è il problema

  3. Grande cavaliere, mandiamo subito qualcuno a prendere le misure al signore del primo commento..hahahah!! (Scherzo)!! Dai il cavaliere è un simpaticone e poi ha ragione, circola la voce che la squadra tra un pó avrà un paio di innesti importanti..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.