Tifosi: superata quota 850 abbonati, lunedì riaprono i botteghini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_59_CurvaLa soglia dei diecimila è lontana ma la partenza sembra buona. Nei primi quattro giorni sono stati sottoscritti 850 abbonamenti o poco più. Non male tenendo presente che la campagna è partita martedì scorso e che resterà aperta almeno fino ad inizio settembre. Anche l’anno prossimo la Salernitana potrà contare sul solito apporto determinante dello stadio Arechi, in termini numerici e di calore. Il pubblico di Salerno è pronto a fare parlare ancora di sé, anche in serie B. L’effetto promozione ha spinto finora circa 850 tifosi a comprare l’abbonamento valido per 19 partite del prossimo campionato cadetto.

La società punta in alto quest’anno fissando la quota dei diecimila. Un risultato non facile da raggiungere anche perché il mercato portato avanti finora non entusiasma. Al di là dei calciatori, molti sostenitori sono comunque pronti a confermare la propria fede granata ma è logico che in caso di acquisti importanti il numero degli abbonamenti potrebbe schizzare in alto. Nel fine settimana vendita sospesa, i botteghini riapriranno lunedì fino a giovedì 30 luglio quando si concluderà la prima fase della campagna abbonamenti. Poi la vendita riprenderà il 24 agosto con la possibilità di sottoscrivere la Happy Card, la nuova tessera del tifoso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.