USD Cavese: il primo abbraccio della città al patron Campitiello, “Vogliamo la Lega Pro”

Stampa

USD_Cavese_presentazioneSi è tenuta venerdì pomeriggio presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni la prima conferenza stampa della stagione della nuova USD Cavese 1919 targata Domenico Campitiello, evento al quale la città ha partecipato in massa. Il neo presidente del club biancoblu si è, infatti, presentato ufficialmente alla piazza: “Realizzo questo sogno con un anno di ritardo, ma probabilmente l’esperienza della scorsa stagione mi ha reso ancora più preparato per questa avventura. Credo che una città bella come Cava de’ Tirreni meriti un grande progetto, mi auguro rivedere otto mila spettatori al Simonetta Lamberti”. Una linea guida ben precisa da seguire, così come gli obiettivi da raggiungere nel corso del campionato da parte della squadra: “Puntiamo a vincere, qualsiasi sia il girone – ha asserito con forza il numero uno metelliano -. La Lega Pro è il nostro obiettivo, il nostro sogno”.

Immancabile, ovviamente, l’analisi sul nuovo allenatore scelto per guidare la squadra: “E’ una mia idee, ho puntato su un allenatore innovativo, giovane ma preparato e di indubbio valore. In più con lui ci sarà uno staff di primissimo ordine”. Una lunga conferenza nella quale si è parlato anche della campagna acquisti: “Molti nomi ormai sono risaputi, stiamo allestendo una squadra di spessore. Nelle prossime ore, poi, dovrebbero arrivare anche due under dal Chievo Verona” e del discorso impiantistica: “Siamo disponibili ad investire nelle strutture locali, in più siamo certi che l’amministrazione comunale ci sarà vicina”.

Cava de’ Tirreni, 24-07-2015

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.