Violenta ripetutamente la ex fidanzata, arrestato 38enne salernitano

Stampa
violenza_donna_abusi_sessuali_stalkingIeri sera, a Scafati (SA), i carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA), coadiuvati da personale della locale Tenenza, hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Nocera Inferiore (SA) per atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali, un commerciante 38enne del luogo. Il provvedimento scaturisce dalla piena concordanza dell’A.G. con le risultanze investigative acquisite dalla Stazione di Castel San Giorgio, che hanno consentito di documentare che il 38enne, da circa un anno, poneva in essere comportamenti ossessivi, violenti  e minacciosi nei confronti dell’ex fidanzata, 42enne, casalinga,  sfociati, lo scorso giugno, in ripetuti episodi di violenza sessuale.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il maschio e in fase di profonda involuzione mentale e culturale, nel 2015 arrivare ancora a picchiare e violentare le donne e anacronistico e al di fuori di ogni logica di buon senso, abbiate almeno la dignità di lasciarle(le donne) e vivete la vostra vita senza ste psicosi dell’abbandono, la vita continua anche con un altra donna e se ti sei stancato anche solo con te stesso, ma abbandona questa intolleranza alla tua intellingenza, ultima postilla di ottimismo non tutti gli uomini sono così, ce ne sono tanti per fortuna che nobilitano il nostro e il mio sesso di appartenenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.