Baronissi: incendiata nella notta auto di un consigliere comunale. Si indaga

Stampa
incendio_auto_raccordo_salernoDopo l’incendio del marzo 2015 alle auto dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Baronissi, questa mattina 26 luglio 2015 alle ore 04:00 circa si è registrato un nuovo simile episodio, e questa volta viene preso di mira l’auto (data alle fiamme)di Maria De Caro, Consigliere Comunale di Baronissi con delega al commercio. 

Dalle prime ricostruzioni ed indiscrezioni, il Consigliere De Caro, dopo aver fatto rientro in casa a Lancusi in compagnia del marito, ed essersi messa a letto, avvertiva dei rumori provenienti dall’esterno della sua abitazione ed affacciandosi dal balcone di casa si accorgeva che la sua auto parcheggiata in strada pubblica alle ore 04:00 circa era andata in fiamme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.
Il primo cittadino del Comune di Baronissi, Gianfranco Valiante, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Salernonotizie.it afferma che il Consigliere Maria De Caro “non ha ricevuto nessuna minaccia” e chiede alle forze dell’ordine “nessuna commissione e comitati per la sicurezza, vogliamo risposte concrete”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.