Mercato Salernitana, Lotito pronto all’ingaggio di 4 calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ritiro_Salernitana_CasciaLotito mette sul tavolo quattro rinforzi per la Salernitana di Torrente. Il primo è Luca Crecco classe 95 lo scorso anno titolare a Terni e pronto ad essere dirottato da Pescara (sua probabile destinazione) a Salerno. Crecco è un prodotto della Lazio come dalla casa madre sono dati in arrico due attaccanti di valore come Brayan Perea (’93) punta colombiana lo scorso anno in prestito al Perugia (16 partite un gol) e 24 presenze in massima serie con la Lazio nelle ultime due stagioni.

E l’uruguaiano Emiliano Alfaro (’88), fuori rosa da tempo in casa Lazio. Altri nomi: quelli dei difensori Lorenzo Filippini (’95) centrale che può adattarsi anche come laterale sinistro come fatto lo scorso anno a Bari e il brasiliano Vinicius (’93) cursore di fascia anche lui lo scorso anno a Perugia.

Oltre alle soluzioni di casa Lazio si guarda anche oltre come ai centrocampisti Sciaudone (’88) del Catania e Romizi (’90) del Bari.

Il Latina ha proposto Gianluca Litteri (’88) e Michele Paolucci (’86) entrambi attaccanti in lista di sbarco dal club pontino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. casa madre di sto ca*** ma andatevene a fa.. voi la lazio e lotit

  2. Cioè questi tutt o’ bloc sono la squadra satellite della lazie??E non stanno meglio i tifosi dell’ebolitana ca sono padroni di se stessi??Gurdando il lato positivo potreste essere la quinta squadra di Roma.
    Deve essere bello sentire i giornalisti scrivere “casa madre”….mi viene quasi voglia di farmi l’abbonamento re tribbain!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.