Rischio overdose per tre in meno di un’ora, si teme droga tagliata male

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_22Tre persone che hanno una età tra i 30 e i 39 anni sono stati slavati al pronto soccorso dell’ospedale  “Ruggi” di Salerno dopo aver accusato malori legati all’abuso di sostanze stupefacenti. I tre casi a poca distanza l’uno dall’altro hanno fatto scattare l’allarme. Si sospetta una partita di cocaina tagliata male. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I tre che manifestavano i sontomi di una sospetta overdose sono sotto osservazione.

ALLARME AMNESIA. La chiamano amnèsia, «amnè», è la droga della camorra, venduta a basso costo. Si tratta di  una marijuana di pessima qualità, trattata con gocce di metadone: dalla sua combustione – secondo quanto hanno rivelato le analisi dei laboratori della polizia Scientifica – si sprigionano fumi devastanti per la salute. Ha già mandato fuori di testa tre adolescenti napoletani: una ragazzina di sedici anni, un suo amico di diciotto, e un diciannovenne. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.