Salernitana, Nalini in campo a gennaio

Stampa
Salernitana_Savoia_25Continua il calvario di Andrea Nalini. Del giocatore  ha parlato a Tv Oggi il medico sociale Leo: «Ha fatto nuovi esami. Dopo risonanza, di concerto con Lovati, ortopedico di fiducia di Lotito, abbiamo concordato trattamento conservativo. Per i prossimi due mesi, avrà divieto totale di carico.

Non è certo che la terapia risolverà il problema di cartilagine articolare. Da quando riprenderà, occorreranno almeno due, tre settimane per riaverlo con noi». A Novembre potrebbe risolversi la questione ma la  Salernitana non può prendersi il rischio di occupare un posto con un giocatore impossibilitato a giocare. Quasi certamente Nalini ( è un classe ’90) non verrà inserito in lista. Il regolamento consente di modificare le liste solo agennaio.

Senza Nalini sono 18 gli over attualmente agli ordini di Torrente: il portiere Liverani, i difensori Colombo, Bocchetti, Franco, Lanzaro, Tuia e Trevisan, i centrocampisti Bovo, Castiglia, Moro, Pestrin e Grillo, gli attaccanti Calil, Cristea, Eusepi, Gabionetta, Perrulli e Russotto. Niente posto per nessun altro nato dal ’93 in giù.  Ecco perchè la società lavorerà in uscita per sfoltire la rosa. Castiglia, Grillo, Perrulli e Cristea figurano trai partenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.