Salernitana, Nalini in campo a gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Savoia_25Continua il calvario di Andrea Nalini. Del giocatore  ha parlato a Tv Oggi il medico sociale Leo: «Ha fatto nuovi esami. Dopo risonanza, di concerto con Lovati, ortopedico di fiducia di Lotito, abbiamo concordato trattamento conservativo. Per i prossimi due mesi, avrà divieto totale di carico.

Non è certo che la terapia risolverà il problema di cartilagine articolare. Da quando riprenderà, occorreranno almeno due, tre settimane per riaverlo con noi». A Novembre potrebbe risolversi la questione ma la  Salernitana non può prendersi il rischio di occupare un posto con un giocatore impossibilitato a giocare. Quasi certamente Nalini ( è un classe ’90) non verrà inserito in lista. Il regolamento consente di modificare le liste solo agennaio.

Senza Nalini sono 18 gli over attualmente agli ordini di Torrente: il portiere Liverani, i difensori Colombo, Bocchetti, Franco, Lanzaro, Tuia e Trevisan, i centrocampisti Bovo, Castiglia, Moro, Pestrin e Grillo, gli attaccanti Calil, Cristea, Eusepi, Gabionetta, Perrulli e Russotto. Niente posto per nessun altro nato dal ’93 in giù.  Ecco perchè la società lavorerà in uscita per sfoltire la rosa. Castiglia, Grillo, Perrulli e Cristea figurano trai partenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.