Salernitana: oggi si riprende a Roccaporena e nel ritiro si vede Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Benevento_36_Lotito_e_FabianiDopo l’amichevole di venerdi con il Foligno, l’intera giornata del sabato è stata dedicata da Torrente ai suoi ragazzi per l’assoluto riposo. Lla Salernitana,si ritrova oggi pomeriggio, alle 17:30, a Roccaporena, per la seconda fase del romitaggio estivo. Qui i granata, ufficialmente, dovrebbe restare fino al 1 agosto, anche se è probabile che la permanenza in Umbria, possa protrarsi di qualche altro giorno.

Per quel che concerne le amichevoli, il 29 i granata affronteranno il Rimini, mentre non è stato ancora scelto lo sparring partner per il test in programma il 1 agosto. Ieri, intanto, è arrivato a Cascia anche il patron Lotito, il quale ha avuto un incontro con il tecnico Vincenzo Torrente, ed il direttore sportivo Angelo Fabiani. Un summit lontano da occhi ed orecchie indiscrete incentrato tutto sul mercato, sia in entrata che in uscita.

Probabile che nei prossimi giorni qualche altro volto nuovo possa fare capolino nel ritiro umbro della Salernitana, stando anche a quelle che sono le richieste avanzate dal tecnico di Cetara, che ha posto l’attenzione su alcuni reparti in particolare, da rinforzare con una certa urgenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.