Aeroporto, Cisal: «Per cosa abbiamo speso centinaia di migliaia di euro?»

Stampa
aeroporto_salerno_medavia«Quanto sta accadendo sull’aeroporto Costa d’Amalfi e Cilento – oramai i cambi di nome sono superiori ai voli della struttura – ci preoccupa sia dal punto di vista sindacale sia per quanto riguarda le ricadute negative sul territorio – ha affermato Giovanni Giudice, segretario regionale Cisal Terziario -.

In primis da inutili quanto discutibili diatribe basate su localismi che portano a continue modifiche del nome a decisioni sulla compagine aziendale che altro non fanno che creare confusione e danneggiare la struttura aeroportuale. Cosa significa che adesso la Regione Campania si tira indietro?

Entra la Basilicata e noi usciamo dalla porta di servizio. I privati non si sa quando potranno mai subentrare per portare a pieno sviluppo l’infrastruttura creando quei posti di lavoro da troppo tempo aspettati. Si sono spesi centinaia di migliaia di euro per cosa? Per leggere di ripensamenti, incertezze, astensionismi e cambi di nome!

Questa è una vera e propria presa in giro! Una figura pessima della pubblica amministrazione che non riesce neanche ad intervenire attivamente per l’allungamento di una pista! Siamo stanchi di leggere dichiarazioni contrastanti e dei nulla di fatto. Come Cisal Terziario sollecitiamo il presidente De Luca e il delegato all’infrastruttura aeroportuale per conto della Regione, il consigliere Luca Cascone, affinché si prendano le redini della situazione e si agisca con tutta l’energia e il peso dell’istituzione rappresentata per portare a termine l’opera e darla in mano ai privati. Capodichino è ormai saturo e non mostra l’efficienza necessaria per i traffici aerei in essere, non dimostriamo incompetenza con la  struttura di Salerno, altrimenti sarebbe un pessimo inizio per quel rilancio della Campania se neanche si riesce a sbloccare un impasse fatta di localismi spiccioli».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.