Calcio, Del Sorbo e Tedesco rinforzano l’attacco della Cavese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi_CaveseLa USD Cavese 1919 è lieta di annunciare il tesseramento degli attaccanti Antonio Del Sorbo e Gianmarco Tedesco. “Fa piacere ritornate in una città che ho avuto la fortuna di conoscere qualche anno fa” – le dichiarazione dell’attaccante reduce dalla stagione di Lega Pro con Savoia e Lupa Roma – “Arrivo con grande entusiasmo, ci tengo tantissimo a dimostrare il mio valore. La volontà è quella di riportare la Cavese nelle categorie che merita”. Per Del Sorbo si tratta, infatti, di un ritorno a Cava, per lui dieci partite ed un gol nel 2010-2011 in Prima Divisione. Prima e dopo, oltre alla stagione di Seconda Divisione con il Matera, tanti campionati di serie D, con una promozione conquistata e tre finali playoff disputate.

E’ reduce da una promozione anche Gianmarco Tedesco, per lui sei gol e trentadue presenze nell’anno vissuto con il Rimini. In precedenza altre due grandi stagioni vissute con Gelbison e Sant’Antonio Abate, in entrambi i casi toccata quota quindi marcature: “Sono contento di poter entrare a far parte della famiglia Cavese. So che arrivo in una piazza importante, mi auguro di poter rivivere lo stesso percorso effettuato a Rimini nell’ultimo campionato. Conosco l’ambiente e conosco i miei prossimo compagni, ora sarà fondamentale fare subito gruppo e lottare tutti insieme per un unico obiettivo”. Si va, dunque, a delineare il reparto offensivo della Cavese con due innesti di valore, due dei migliori attaccanti del panorama nazionale di serie D. Altresì la USD Cavese 1919 comunica anche che Gaetano Iossa ricoprirà il ruolo di team manager nel corso della stagione 2015-2016.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.