Controlli del territorio a Salerno e provincia: i risultati ottenuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Irruzione_PoliziaFine settimana di controlli tra capoluogo e provincia da parte degli Agenti della Sezione “Volanti” diretti dal Vice Questore Aggiunto dr.ssa Rossana Trimarco. Dal monitoraggio del territorio, svolto a prevenire e reprimere i reati in genere, sono stati ottenuti i seguenti risultati: 13 posti di blocco; 271 persone identificate di cui 4 denunciate in stato di libertà; 38 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari e a Sorvegliati Speciali; 38 extracomunitari controllati; un cittadino di nazionalità rumena, G. D. del 1977, senza fissa dimora, denunciato per inosservanza all’Obbligo di divieto di ritorno nel comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. altrove LEGGEVO ANCHE DI 20 PATENTI RITIRATE A DEFICIENTI TOTALI CHE HANNO SORPASSATO LE FILE LUNGO LA LITORANEA O SULLA SS 18: FORZA POLIZIA E CARABINIERI DA VOI CI ASPETTIAMO TANTO PER COMBATTERE QUESTI INDIVIDUI FURBI CHE RIDICOLIZZANO LA MAGGIORANZA DEGLI AUTOMOBILISTI CON SORPASSI, ZIGZAG, IN BARBA AI LIMITI DI VEOCITA’, ALLE STRISCE CONTINUE ECC…DI QUEGLI IDIOTI CHE ENTRANO NELLE STAZIONI I SERVIZIO PER GUADAGNARE UN PAIO DI POSTAZIONI, CHE SULLE AUTOSTRADE ARRIVANO IN SECONDA FILA SINO ALL’IMBOCCO DELLE RAMPE DI USCITA FREGANDOSENE DI CHI HA CORRETTAMENTE E’ IN FILA,,INSOMMA DI QUELLA SOTTOFAUNA DI RESIDUATI SOCIALI ABBISOGNEVOLI DI ESSERE SPUTTANATI PUBBLICAMENTE PER LA LORO ROZZA INCIVILTA’ ( NON SOLO ALLA GUIDA…)!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.