Festa giovani imprenditori di Confcommercio Salerno il 31 luglio

Stampa
Quando bisogna scegliere un nome, un titolo da dare a un party ci si interroga sempre su quali aspetti questo nome, questo titolo debba richiamare, a livello emozionale, nella mente e nel cuore di chi legge, sull’efficacia e sul significato intrinseco, a volte un pò nascosto del nome stesso.

Abbiamo scelto quindi di chiamare il nostro SUMMER PARTY, SHAREIT³, riprendendo il messaggio di condivisione, lanciato da Confcommercio Giovani, dove il 3 esponenziale vuole evidenziare i tre livelli di condivisione proposti dal format nazionale: Business,Leisure time, Experience.

Business: perché le nostre imprese, in un’economia frenetica e hi-tech come quella odierna, hanno la necessità, ora più che mai di “fare rete” condividendo know how e professionalità per una crescita collettiva; in questo contesto va inquadrata la nostra iniziativa denominata ASSOCOUPON, in cui le imprese GGI SALERNO mettono a disposizione (sul nostro portalewww.ggisalerno.it) i loro migliori prodotti a prezzi vantaggiosi.

Leisure Time: perché il “tempo da dedicare” alle attività non lavorative assume un’importanza non affatto secondaria; molta attenzione, in questo ambito, abbiamo posto alle iniziative di solidarietà e beneficenza,(appoggiando e supportando tra le tante, due edizioni del “Pranzo della solidarietà” organizzati dalla Humanitas Salerno) in cui si inserisce la TICKET CHARITY LOTTERY a favore di TROOL – Tutti i ragazzi ora online , un progetto no-profit nato per promuovere l’uso sicuro e consapevole di Internet fra i bambini ed i ragazzi,coinvolgendo fin dalla fase progettuale le scuole; lotteria il cui ricavato permetterà di portare questo progetto all’interno di 2 scuole, da individuare successivamente, nel comprensorio salernitano.

Experience: perché l’importanza della condivisione di “un’esperienza collettiva” che non sia soltanto virtuale ma davvero reale, come quella di un party in una location meravigliosa come il Grand Hotel Tritone, posto nel cuore di quella cornice naturale mozzafiato che è la Costiera Amalfitana, riporta al centro l’importanza dei rapporti umani, nel nostro appassionante lavoro di imprenditori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.