L’ultimo addio a Luca BigOne Ferrara stroncato da un malore in spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luca_ferrara“Cari tutti mi sostituisco alla mano di mio fratello per ringraziarvi dell’amore dimostratogli. Sicuramente Luca BigOne ci sta guardando con i suoi occhi dolci e il suo picchiettare continuo con le dita sul tavolo……Grazie”.

E’ il messaggio scritto dal fratello di Luca Ferrara il tecnico del suono di Scafati morto ieri mentre era in mare a causa di un malore. Il fratello era con Luca quando è accaduta la tragedia. BigOne è entrato in acqua, domenica mattina. È morto pochi secondi dopo, per un malore, forse per una congestione.

Erano le dieci, quando è avvenuta la tragedia. Il ragazzo era in mare, si è accasciato all’improvviso, privo di forze, scosso dai rantoli.

Luca è finito sotto, ha bevuto. Il fratello lo ha soccorso, lo ha risollevato con difficoltà, ha chiesto aiuto, urlando disperato. I bagnini comunali si sono precipitati in acqua, hanno raggiunto i due ragazzi di Scafati ma per Luca non c’è stato nulla da fare.

Il funerale di BigONe si terrà oggi pomeriggio nella chiesa Nuova di San Francesco Di Paola sul cavalcavia Longobardi alle 16. La salma arriverà a Scafati, proveniente dall’ospedale di “Maria Santissima Addolorata” di Eboli alle 14. La città di Scafati si è stretta intorno ai genitori, molto conosciuti in città, e ai familiari. Su Facebook sono centinaia di messaggi di cordoglio. 

Gianluigi scrive: ! Ciao Luca !! Nu bacione e salutami a Biggie Massimo e Pinucc !!

Imma: Ciao Luca un abbraccio forte a mamma patrizia e al papà

Antonio: Mi mancano le parole. …. ti lascio un abbraccio. .. e i ricordi del più bel periodo della mia vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.