Pallavolo; colpo Indomita Salerno, arriva Enrico Tescione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azionePrimo colpo di mercato per l’Indomita Salerno. Dopo due anni di prestito alla Pallavolo Salerno torna finalmente a casa lo schiacciatore Enrico Tescione. Un rinforzo di grande esperienza e qualità che sicuramente potrà fornire un importante contributo nel prossimo campionato di serie C.

Nell’ultima stagione disputata con la maglia dell’Indomita, quella 2012/2013, Enrico Tescione fu tra i trascinatori di quella squadra che chiuse il campionato al quinto posto, dopo essere stata a lungo in corsa per un posto nei play off promozione.

“Siamo contenti di riabbracciare Enrico” – ha dichiarato la presidente dell’Indomita, Maria Ruggiero – “è sicuramente un giocatore importante che potrà dare una grande mano anche per la crescita dei ragazzi più giovani che saranno aggregati alla prima squadra”.

Per Tescione, che ha più volte vestito la maglia dell’Indomita, si tratta di un ritorno ma per la prima volta in carriera avrà l’opportunità di essere allenato dal fratello Francesco, appena nominato coach anche dell’Indomita maschile per la prossima stagione: “Sicuramente è una bella sensazione. Dopo diciotto anni di pallavolo è la prima volta che succede. In ogni caso quando saremo in palestra, il nostro rapporto sarà esclusivamente quello tra allenatore e giocatore”.

Dopo due anni di “esilio” sicuramente non mancano le motivazioni per tornare a essere protagonista alla palestra Senatore: “Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia dell’Indomita. La presidente Ruggiero mi ha subito coinvolto illustrandomi il nuovo progetto. Sono molto motivato e carico per la prossima stagione.

Sono certo che potremo fare davvero bene”. Ancora presto per delineare obiettivi: “Sicuramente” – conclude Enrico Tescione – “partiamo per fare un campionato di vertice. Ci attende un campionato duro ed equilibrato ma credo ci siano davvero tutte le possibilità per essere protagonisti. Ho già parlato con alcuni compagni e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Enrico Tescione è solo il primo dei rinforzi che la società della presidente Ruggiero metterà a disposizione del tecnico Francesco Tescione. Nei prossimi giorni, infatti, saranno ufficializzate, altre importanti operazioni.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.