Site icon Salernonotizie.it

Su Facebook il caso di 7 vigili del fuoco di Salerno licenziati

Stampa

“Questa volta non è un estratto di un articolo di giornale, ma una storia che nessuno racconta, la storia di 7 vigili del fuoco di Salerno, di 7 angeli , io così li chiamerei perchè nei nostri momenti di difficoltà e pericolo, si fan sempre trovare pronti, preparati e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante tutte le difficoltà che nella vita ci attendono.

Hanno giurato dinanzi il tricolore italiano di servire lo Stato ovvero noi tutti, noi cittadini; sì perchè a volte anzi troppo spesso, identifichiamo la figura dello Stato solo nelle cariche politiche ed istituzionali e ci dimentichiamo che lo Stato siamo noi. Per tantissimi anni hanno servito il nostro paese con spirito di sacrificio e d’abnegazione e come risultato cosa hanno ottenuto ? Il licenziamento.Un licenziamento avvenuto per motivi ingiusti, per i soliti cavilli burocratici che a volte sembrano essere messi lì a posta per farti del male.

Se qualcuno di voi ha i mezzi per interessarsi alla loro storia per porre fine a questa ingiustizia, per ridar loro ma soprattutto ai loro figli alle loro famiglie quello che vorrebbe ognuno di noi cioè lavorare e poter vivere dignitosamente, faccia qualcosa. Per una volta nella vita sono loro che circondati dalle fiamme, chiedono il nostro aiuto tendendoci la mano, speranzosi che qualcuno, la prenda e la tiri forte a se. Non deludiamoli ma soprattutto non dimentichiamoli”. 

E’ l’appello che circola su facebook con tanto di video annesso che racconta la storia di sette ex vigili del fuoco che chiedono aiuto per la loro situazione.

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE

 

Exit mobile version