Aies Ance Salerno, Russo eletto nel Comitato di Presidenza Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
russo_ance_aiesPrimi e prestigiosi riconoscimenti in ambito Nazionale per Aies Ance Salerno, aderente Ance, e per il suo Presidente Vincenzo Russo. Nell’ambito dell’assemblea per il rinnovo della cariche sociali, che si è tenuta stamane a Roma, Vincenzo Russo e’ stato eletto componente del Comitato di Presidenza Nazionale dell’ANCE.

Trattasi di un riconoscimento alla persona nonché alla intera associazione AIES ,la quale ad oggi rappresenta certamente la seconda territoriale ANCE del Sud Italia dopo Napoli.

Non solo, ma con la costituzione del Gruppo Giovani e del Gruppo Grandi Imprese, Aies Ance Salerno è assoluta protagonista in ambito locale e nazionale.

Tale nomina è avvenuta a margine della elezione del nuovo presidente Nazionale dell’ANCE per il triennio 2015-2018, eletto dall’assemblea nella persona dell’ing. Claudio De Albertis, imprenditore di Milano, già presidente Ance e Assimpredil Milamo, nonché della Triennale di Milano, e che succede a Paolo Buzzetti.
“Non posso che rivolgere un caloroso e doveroso ringraziamento all’ing. Paolo Buzzetti per l’intenso operato sin qui svolto nei lunghi anni di suo mandato “ precisa il presidente Vincenzo Russo “ e soprattutto per la grande disponibilità e professionalità dimostrata a tutti noi ed all’intero comparto dei costruttori che abbiamo l’onore di rappresentare in questa sede istituzionale.
Egli infatti, con assoluto equilibrio, sobrietà e grande professionalità ha saputo rappresentare in questi anni, ed in ogni sede, gli interessi della categoria in un momento storico di grandissima difficoltà per l’intero comparto edile.

“Colgo infine l’occasione “ prosegue il presidente Vincenzo Russo “ per dare il benvenuto ed augurare un buon lavoro al neo eletto presidente ing. Claudio De Albertis , la cui nomina ed elezione è stata frutto di ampia e coesa condivisione tra tutte le associazioni territoriali aderenti ad Ance ,segnale importante in questo momento, e sulla cui elezione è confluita l’assoluta fiducia di tutti noi stante la comprovata ed annuale esperienza dimostrata in questi anni dall’ing.

De Albertis sia all’interno dell’ Ance che nelle sedi istituzionali in cui l’Ance è spesso chiamata ad esprimere la propria opinione ed a far sentire forte la propria voce. Mi corre l’obbligo, infine, di ringraziare a titolo personale ed a nome della intera associazione AIES Ance Salerno, l’ing. Claudio de Albertis e la intera assemblea dell’ANCE per la fiducia accordata al sottoscritto quale componente eletto nel Comitato di Presidenza.

Tale elezione riempie di orgoglio non soltanto il sottoscritto ma l’intera associazione territoriale che ho l’onore di rappresentare, con la speranza di poter ripagare nel miglior dei modi , con lavoro ed assoluta abnegazione, la fiducia accordata nell’ambito di un incarico di così alto prestigio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.