All’Arena del Mare di Salerno per il “Premio Charlot” la musica di Sergio Cammariere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sergio_CammariereL’ampio scenario dell’Arena del Mare di Salerno, mercoledì sera, 29 luglio, con inizio alle ore 21,15 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) vedrà come protagonista Sergio Cammariere, l’artista che nella sua dimensione live e sulle note senza confini del suo pianoforte, porterà ritmo, melodia e incanto, in una terra che lo ama e lo segue da sempre. Dunque prosegue alla grande la XXVII edizione del Premio Charlot con il suo quarto appuntamento. Un appuntamento dedicato alla musica d’autore, con un artista che nel giro di pochi anni ha saputo farsi conoscere ed apprezzare. Accanto a lui, on stage, i suoi validi musicisti di sempre, Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabasso, Bruno Marcozzi alle percussioni.

E un ospite davvero eccezionale, un tocco di classe, il sassofonista argentino Javier Girotto, uno dei nomi più importanti e di talento del  grande Jazz internazionale. Sarà musica raffinata e di forte impatto sonoro ed emotivo, quella coinvolgente alchimia che Sergio Cammariere sa creare con il pubblico. Accanto ai brani più noti del suo repertorio, le canzoni dal suo ultimo lavoro discograficoMano nella manoe momenti più intimi di pianoforte solo. Emozioni, che lasciano il segno dell’autore e del musicista di talento, oltre alla finezza degli arrangiamenti, il ritmo e la coralità che in pochi come Sergio Cammariere sanno creare sul palco con i musicisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.