Basket: Carpedil Salerno nel girone B con altre 13 squadre del centro-sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneA circa due mesi e mezzo dall’inizio del campionato, il Salerno Basket ’92 ha conosciuto le sue prossime avversarie e il calendario della stagione 2015/16 di Serie A2 femminile. Granatine inserite nel girone B con altre 13 squadre del centro-sud: l’esordio è casalingo, il 10 ottobre al PalaSilvestri del rione Matierno contro la Tuscia Ants Viterbo.

Prima trasferta invece non lontanissima da Salerno, sette giorni dopo, col derby di Castellammare di Stabia. Per vedere il secondo derby di stagione bisognerà attendere la nona giornata, il 5 dicembre ad Ariano Irpino. La stagione regolare si chiuderà in trasferta il 9 aprile sul parquet della Progresso Basket Bologna: al termine, le prime otto classificate andranno a disputare i playoff, la nona manterrà la salvezza diretta, mentre decima, undicesima, dodicesima e tredicesima disputeranno i playout (incrociando compagini del girone A, ndr); la quattordicesima retrocederà direttamente.

Numerose le trasferte di spessore tecnico e logistico per il sodalizio di patron Somma, inserito nel girone con Pallacanestro Viareggio, Bonfiglioli Ferrara, Magika Castel San Pietro, Basket Rosa Empoli, Verga Palermo, Feba Civitanova Marche, Cestistica Spezzina, Basket Girls Ancona e Intrepida Brindisi, oltre alle già citate Bologna, Stabia, Viterbo e Ariano Irpino. Il Salerno Basket ‘92 giocherà tutte le sue gare interne il sabato alle ore 19:30 con ingresso gratuito. Tre i turni infrasettimanali fissati dalla Federazione: l’8 dicembre, il 6 gennaio e il 23 marzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.