Basket femminile, B: Primo rinforzo per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, arriva Maria Guida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceDopo le prime riconferme, ecco ufficializzarsi il primo volto nuovo in casa Basket Ruggi Salerno.

Si tratta di Maria Guida, guardia classe ’95,  in forza nella scorsa stagione allo Givova Ladies Scafati. Nativa di Torre del Greco, Maria ha mosso i primi passi nel Basket Femminile Stabia, dove ha disputato parte del settore giovanile, completandolo poi nella PB63Lady, con le quali ha raggiunto le finali nazionali under 19.

“Sono contenta di essere arrivata, seppur con un anno di ritardo, a Salerno, in una squadra che sarà sicuramente una delle protagoniste del campionato”. Queste le prime parole della giovane atleta che andrà così a costituire il primo nuovo tassello del mosaico che verrà consegnato a coach Tommaso Pignata, che potrà così contare su un’atleta che facendo della potenza ed esplosività le sue principali caratteristiche, ha grande voglia di esprimere tutto il proprio valore: “I miei obiettivi sono quelli di essere utile al gruppo e di disputare un buon campionato” – prosegue Maria – “E poter cosi ottenere, insieme alle mie nuove compagne, buoni risultati”.

Intanto continua il lavoro dietro le quinte della dirigenza, che nei prossimi giorni annuncerà altri nuovi acquisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.