L’arte dell’Otium a Minori…….anche di sera

Stampa
minori_discoteca_notteOtiumSpa, l’iniziativa voluta fortemente dal Comune di Minori, partita poco più di un mese fa, sta riscuotendo ampissimi consensi sia dai turisti che dai residenti del comprensorio amalfitano. Il format messo a punto dalla società di gestione A. & C. Consulting sta funzionando molto bene. In aggiunta al percorso benessere erogato dalle 10 del mattino alle 20 di sera, attraverso 3 cicli di ingressi, rispettivamente alle 10 del mattino, alle 13,30 e alle 17,00 per un totale di 3 ore, a partire dalla settimana di fine luglio si aggiungono ulteriori eventi serali.

  • Il martedì è possibile fare un percorso SPA dalle 21,30 alle 24,00
  • Il giovedì è dedicato alla musica dal vivo dalle 21,30 alle 24,00
  • Il venerdì si replica il percorso SPA dalle 21,30 alle 24,00

La organizzatissima spiaggia di Minori, continua ad erogare servizi di qualità anche nelle ore serali, dando opportunità ai turisti impegnati in escursioni durante il giorno, di rilassarsi al chiar di luna, o ascoltare della buona musica in una location di rara bellezza. Giovedì 30 luglio si inizia con il duo Les Copains, molto attivo negli anni 90 nei migliori alberghi di Positano e della Costiera tutta, rimesso in piedi proprio per l’occasione. Infatti il Prof. Maurizio Ruggiero e il Direttore di OtiumSpa,  Ennio Cavaliere, terranno a battesimo la prima serata di musica dal vivo sulle terrazze di OtiumSpa. Nei successivi giovedì si alterneranno musicisti di diverse tipologie per garantire una giusta dinamicità al programma.

Per i residenti della Costa d’Amalfi e per i turisti, il martedì, giovedì e venerdì di tutto il mese di agosto, ci sarà la possibilità di passare una serata diversa, di relax e benessere. Da segnalare inoltre, che ogni sabato sera, presso la Villa Romana Marittima, ci sarà Imperium, uno spettacolo unico e suggestivo che farà rivivere i fasti della antica Villa d’Otium di Minori.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.