M5S, Comunali 2016: ecco la mail per inviare disponibilità a candidature al consiglio comunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaContinua il percorso avviato dal Movimento 5 Stelle Salerno per le elezioni comunali del 2016. Dopo aver raccolto, da attivisti e cittadini, idee, spunti, suggerimenti, proposte programmatiche nei tre incontri pubblici tenuti, nel mese di luglio, al centro sociale di Pastena, da oggi scrivendo alla mail salerno2016@m5ssalerno.it i cittadini salernitani potranno avanzare la loro disponibilità alla candidatura al consiglio comunale. Gli attivisti ed i cittadini che intendono dare la loro disponibilità devono inviare una mail con una breve descrizione di presentazione, il curriculum vitae, il campo amministrativo e sociale di competenza e il quartiere della città dove risiedono.

Durante gli incontri del mese di luglio già 9 attivisti si sono fatti avanti dichiarandosi pronti a questa difficile quanto affascinante avventura. Disponibilità, è bene precisare, non vuol dire automatica candidatura. La prossima settimana inoltre il Movimento di Salerno metterà on line anche la piattaforma web per sviluppare il programma che verrà poi presentato alla cittadinanza salernitana. Chiunque sia interessato potrà attivamente condividere proposte e suggerimenti sul “wiki” cittadino che sarà a breve on line. La base di partenza da sviluppare sarà il programma delle comunali nel 2011.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci saranno sicuramente candidati “spie” PD e De Luca, fategli l’interrogatorio di terzo grado non fatevi fregare… la monnezza è sempre pronta ad agire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.